La Nostra Storia: Un Patrimonio di Tre Generazioni
Letre Radici
La passione per questa professione ci è stata trasmessa attraverso tre generazioni, che hanno lasciato un’impronta fondamentale nella storia della progettazione ingegneristica e architettonica.
Pionieri dell’Innovazione
Siamo stati portavoce di continue innovazioni in questo campo, distinguendoci come tra i primi specialisti in Italia per il cemento armato.
Ricostruzione e Restauro
Abbiamo contribuito alla ricostruzione di zone terremotate, come Messina e Campania, e al restauro e costruzione di edifici in Africa Orientale, inclusi la Porta dei Leoni, Cattedrali e Ville imperiali.
Progetti Internazionali
Il nostro impegno si è esteso alla realizzazione del piano regolatore di Addis Abeba e di opere stradali durante il periodo post guerra, oltre alla Direzione Generale del Ministero delle Antichità e Belle Arti.
Opere Iconiche
Tra le varie progettazioni, abbiamo contribuito allo stadio della Vittoria a Bari, al Porto di Giovinazzo, all’ospedale di Gedda, e collaborato con le Ferrovie dello Stato, l’Istituto di Credito CA.RI.P.LO., il Comune di Roma e diverse Soprintendenze.
Prestigiose Collaborazioni
Abbiamo realizzato interventi per il Teatro dell’Opera, la Banca d’Italia, la Galleria Nazionale d’Arte Moderna, e la Direzione Generale del Demanio.
Il Nostro Impegno Oggi
Con i medesimi valori di innovazione e professionalità portiamo avanti la nostra missione, collaborando con enti di primaria importanza e continuando a lasciare il nostro segno nell’architettura’ingegneria di pregio.